Note Legali

GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

La Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi Provveditori della Sanità, nel prosieguo FARE, compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né può garantire l’accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito http: //www.fareonline.it.
La Fare respinge inoltre ogni responsabilità circa l’uso di questo sito e d’ogni altro sito ad esso collegato e avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell’utente.

La FARE non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, consequenziale o accidentale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione d’attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema, che derivino dall’accesso o dall’uso di questo sito e d’ogni altro sito ad esso collegato.

La FARE si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

DIRITTI DI RIPRODUZIONE

Il Lay-out del sito http: //www.fareonline.it è di proprietà della FARE e non può essere riprodotto, anche parzialmente; per qualunque altro uso deve essere fatta esplicita richiesta d’autorizzazione alla FARE oppure utilizzando la casella Contatti presente nel sito.

LINK

I collegamenti a siti di terze parti sono stati messi solo per comodità dell’utente. La FARE non esprime alcuna opinione sul loro contenuto e nega espressamente qualsiasi responsabilità nei confronti delle informazioni di fonte terza e del loro uso.