La rivista

La rivista, nata nel 1962 per l’aggiornamento professionale dei provveditori e degli economi della sanità, pubblica studi e lavori tecnico-scientifici che riguardano la conduzione delle aziende sanitarie sotto il profilo amministrativo e gestionale. Viene distribuita per abbonamento ad Enti istituzionali, centrali e periferici, che hanno competenze sulla sanità, ai direttori generali e ad altri dirigenti delle aziende sanitarie, ai provveditori ed economi della FARE, ad organismi di consulenza tecnica e giuridica, a produttori di beni e di servizi destinati alla sanità.
TEME desidera facilitare la pubblicazione degli articoli che possono essere inviati da tutti gli abbonati attraverso la posta elettronica.
Con la pubblicazione di un articolo su Teme si ottiene il riconoscimento della propria professionalità e si contribuisce al miglioramento della cultura degli operatori del settore di riferimento. Teme è convinta che solo con la collaborazione “attiva” di esperti professionisti continuerà ad essere, come ormai accade da oltre 50 anni, il punto di riferimento per i propri lettori.

Direttore Responsabile
Giovanna Serranò

Direttore Editoriale
Enza Colagrosso
Tel. 393.5564782
redazione.teme@gmail.com

Edizione, Amministrazione, Abbonamenti e Pubblicità
EDICOM S.r.l
Via A. Corti, 28 – 20131 Milano
Telefono 02 70633694– Fax 02.70633429
Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 15 del 25/01/16
info@fareonline.it