Albo esperti, Agenas riapre le selezioni

Riapre la selezione per l’iscrizione all’Albo degli esperti e dei collaboratori AGENAS, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali. Un ruolo che fa sempre più gola, se è vero, come è vero, che anche in quest’ultimo anno l’aumento di richieste ha sfiorato le 5mila unità (4812, per la precisione). Anche coloro che risultano già iscritti all’Albo sono tenuti a confermare la propria iscrizione ed eventualmente aggiornare il loro profilo.
L’Albo AGENAS si articola da quest’anno in otto Aree ed è possibile candidarsi a un massimo di tre aree:

1) Economico/Gestionale – Giuridico/Amministrativa e della Formazione manageriale;

2) Tecnico – Informatica;

3) Comunicazione;

4) Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale;

5) Ricerca e dei Rapporti Internazionali;

6) Trasparenza ed integrità dei servizi sanitari.

7) Formazione manageriale

8) Analisi, monitoraggio e valutazione delle performance delle aziende sanitarie

Come fare domanda

Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://servizi.agenas.it/, dalla pagina http://alboesperti.agenas.it , della sezione “Amministrazione trasparente” del sito http://www.agenas.it, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online (Informativa in materia di trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Coloro che risultano già iscritti all’Albo nell’anno 2017 possono utilizzare il proprio codice fiscale e la stessa password con la quale hanno compilato la domanda lo scorso anno effettuando l’accesso dalla pagina http://servizi.agenas.it, e debbono confermare la propria richiesta di iscrizione aggiornando contestualmente le proprie competenze professionali ed allegando una versione aggiornata del proprio curriculum vitae e del documento di riconoscimento.

Le domande di iscrizione possono essere compilate a partire dal giorno 20 marzo 2018. Il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18.00 del 30 aprile 2018.

Link: www.agenas.it/alboesperti

Condividi