Bando di concorso MaSan

MaSan, Management degli Acquisti in Sanità è il corso di alta formazione di SDA Bocconi School of Management rivolto a tutti coloro che sono coinvolti nei processi di acquisto in sanità.

Giunto alla tredicesima edizione MaSan è concepito per aiutare le persone coinvolte lungo il processo di approvvigionamento a svolgere in modo consapevole e integro il proprio ruolo. Partecipare a MaSan non significa soltanto formarsi, ma entrare in una community di professionisti con cui confrontarsi, scambiare buone pratiche.

Il corso ha una durata complessiva di 16 giornate di formazione, di cui 10 on campus e le restanti online, che si svolgeranno nel periodo settembre 2020 e febbraio 2021. A compimento del percorso sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di perfezionamento ai sensi della L. 341/90.

Oltre alla borsa di studio messa a disposizione in collaborazione con la FARE, SDA Bocconi mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali del valore di 3.000 Euro e n. 8 esoneri parziali del valore di 1.500 Euro, a favore di candidati al Programma MaSan 2020/21 che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sdabocconi.it/masan