Forum giuridico

F.A.R.E., in collaborazione con l’ Avvocato Angelo Lucio Lacerenza risponde ai vostri quesiti giuridici in materia di appalti. Le richieste saranno inoltrate all’ Avv. Lacerenza che risponderà settimanalmente sulle pagine di questa rubrica.

Utilizzate lo specifico MODULO per inviare i vostri quesiti
Accedete alla RUBRICA per consultare le risposte.

L’ Avvocato Angelo Lucio Lacerenza presta assistenza alle imprese che intendono partecipare alle gare di appalto. La consulenza viene fornita anche nella forma del temporary management, metodologia che consente di coordinare ed ottimizzare il lavoro del team dedicato alle gare, così da assicurare la corretta partecipazione agli appalti. L’ avvocato Lacerenza presta inoltre assistenza, nella redazione della disciplina e della modulistica di gara, alle Stazioni Appaltanti.
Ha fondato e coordina un network professionale in grado di offrire pareri specialistici sul tema degli appalti tra cui: monitoraggi dei bandi, contenzioso del lavoro, civile, penale e tributario, consulenza del lavoro e fiscale, certificazioni ISO, attestazioni SOA, cauzioni, normativa anticorruzione e trasparenza.
L’ Avvocato Angelo Lucio Lacerenza, dopo la laurea alla LUISS di Roma, ha maturato una significativa esperienza come consulente legislativo indipendente al Parlamento, è stato consulente della Commissione di inchiesta “Uranio impoverito” istituita al Senato nella XIV Legislatura, ed è docente in diversi corsi di formazione sul tema degli appalti.

 

SEDE: Largo Toniolo, 6
00186 Roma

Tel. 06.68807757/8 – Fax 06.6864471
Mail: luciolacerenza@libero.it
http://www.linkedin.com/pub/angelo-lucio-lacerenza/5/952/5a4