Albo fornitori

Partnerariato Net4market-CSAmed/FARE

 

 

Net4market – CSAmed e l’associazione FARE hanno siglato un nuovo accordo di partnerariato per mantenere e rafforzare la collaborazione nell’ambito approvvigionamenti in sanità. Net4market – CSAmed e l’associazione FARE hanno siglato un nuovo accordo di partnerariato per mantenere e rafforzare la collaborazione nell’ambito approvvigionamenti in sanità.

Ogni iscritto FARE può acquistare i seguenti servizi targati Net4market :
1. piattaforma di e-procurement, fruibile online, attraverso la quale si può gestire l’intero ciclo della supply-chain aziendale. Di seguito qualche funzionalità della piattaforma:– albo fornitori– rating fornitori– raccolta fabbisogni e richieste di acquisto– pianificazione acquisti– indagini di mercato– gestione di tutte le tipologie di gare telematiche– mercato elettronico– gestione dei contratti– ciclo passivo (ordini, bolle e fatture)

2. servizio di pubblicazione bandi: permette di pubblicare i propri bandi su diverse fonti ufficiali con un unico inserimento dati, previa registrazione in area riservata. Net4market è eSender GUUE (cod. autorizzazione OPOCE -IT001) per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea e concessionario inserzioni GURI autorizzato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana.

3. qualificazione fornitori: con questo servizio è possibile delegare la richiesta dei documenti a comprova dei requisiti necessari in base al Codice degli Appalti. Tramite la piattaforma quindi si potranno richiedere tutti documenti e visualizzare i certificati già ottenuti e in corso di validità.

4. consulenza legale: Net4market offre un’attività di supporto alla Committenza attraverso personale altamente qualificato in ambito di procurement con specifiche competenze tecniche, giuridiche, amministrative e organizzative, soprattutto alla luce delle novità normative in materia di contratti pubblici (D.lgs. n. 50/2016, D.lgs. n. 56/2017, Linee Guida Anac, ecc.).

Il supporto riguarda: redazione della documentazione di gara, supervisione sull’espletamento di tutti i passi della gara fino all’aggiudicazione, affiancamento da remoto nel corso della prima seduta pubblica, collaborazione con i legali della SA per eventuale contenzioso amministrativo derivante dalle gare istruite sulla piattaforma.