CONGRESSO FARE: APPUNTAMENTO A ROMA PER RISALDARE I VINCOLI D’AMICIZIA E DI COLLABORAZIONE E PER PROGETTARE LA FARE DI DOMANI

Un appuntamento importantissimo, a cui nessuno associato può mancare, quello del prossimo 26/27 ottobre 2023 a Roma. Sarà infatti in quei giorni che verrà celebrato il XXII° Congresso Nazionale della Fare dal titolo: “La sfida del nuovo codice dei contratti pubblici: il risultato che prevale sulla forma. Come gestire il cambiamento e la modifica dei livelli di responsabilità“.

La FARE, sin dal suo esordio, ha sempre ritmato la sua attività con le cadenze congressuali che hanno rappresentato, negli anni, un momento di verifica sul lavoro svolto dalla Federazione, l’elezione del nuovo Presidente e con lui la definizione dei nuovi progetti da svolgere tutti insieme. Allo stesso tempo, i giorni congressuali, hanno sempre offerto il tempo per tessere rapporti di vera amicizia tra tutti i soci che, da nord a sud, negli anni si sono stretti la mano e hanno fatto rete. Sarebbe un peccato lasciar scemare questo spirito associativo che rappresenta la vera linfa della FARE.

Questo Congresso offre inoltre una serie di nomi di vero spicco che saranno sicuramente in grado di accendere un’interessantissima discussione sul nuovo Codice degli Appalti facendo, in particolare, il punto sul periodo che va dalla sua entrata in vigore (1 luglio 2023) ad oggi.

Sarà inoltre stimolante mettere a confronto le diverse esperienza delle varie regioni sia per trarne una visione più completa delle problematiche che stanno emergendo sul nuovo testo ma, più che altro, per sollecitare in ognuno di noi quelle che potrebbero essere le proposte di revisione da far poi approdare nei tavoli in cui siamo presenti, e che aspettano di sentire anche la nostra voce.

Inutile dirvi che speriamo di incontrarvi tutti, nella certezza che alimentando lo spirito che ci unisce non vi troverete ad assistere a un evento motivante ma parteciperete ad un incontro di tutti i professionisti del vostro settore che hanno veramente voglia di “FARE”.

Scarica la scheda d’iscrizione

Condividi