La FARE dà il suo patrocinio a un corso di formazione su “Appalti e concorrenza, trasparenza e mercato” tenuto dall’avvocato Lucio Lacerenza

Il Presidente della FARE, Salvatore Torrisi comunica agli iscritti alla Federazione che è stato concesso il nostro Patrocinio al corso di formazione: “Appalti è concorrenza, trasparenza e mercato”, corso qualificato dall’ente di certificazione CEPAS e che sarà tenuto dall’avvocato Lucio Lacerenza.

Il corso del quale si allega il programma e la locandina, ha come finalità quella di illustrare i contenuti e le cautele del dialogo tra imprese o associazioni di categoria, da una parte, e stazione appaltante dall’altra, nella fase preliminare della predisposizione del bando e del capitolato tecnico.

Il tema è trattato con riferimenti a casi concreti e con la testimonianza di alcune stazioni appaltanti.

Tale formazione intende fornire un supporto agli operatori del settore ma anche diffondere la cultura ed i benefici del corretto dialogo tecnico tra gli attori del mercato degli appalti.

Il corso sarà erogato a partire dalla seconda metà di gennaio 2021, online oppure live compatibilmente con l’emergenza sanitaria in corso.

Ai soci FARE sono riservate le seguenti condizioni di favore: Il corso dal costo di 500,00 euro a partecipante verrà erogato con uno sconto del 50% quindi il costo sarà di €250,00 (euro 233,91 + Iva e cap, ritenuta d’acconto).

Per i Presidenti delle Associazioni, membri del Consiglio Direttivo, il corso è gratuito.

info@consulenzaappalti.net

Programma Corso

Condividi