Ciao Patrizio, Presidente dell’ ALPE

“La notizia ci è giunta come un fulmine a ciel sereno e ci ha lasciati e ci lascia tuttora attoniti ed esterefatti. La Tua scomparsa caro Patrizio è per noi della FARE un colpo al cuore.

Affermare che sei stato per noi solo un esempio di serietà professionale è riduttivo . Tu per noi  della F.A.R.E.  sei stato molto di più che un semplice collega , sei stato un prezioso consigliere e soprattutto un caro e leale amico.

Hai condiviso con noi le riflessioni sulla complessità e difficoltà quotidiana del nostro lavoro di Provveditori/Economi ma lasciando sempre spazio all’ottimismo ed alla speranza nel futuro.  Siamo certi che porterai il Tuo ottimismo e la tua sincera bontà d’animo lì dove meriti di trovarTi.

In questo doloroso momento esprimo a nome mio e della FARE la più profonda e sentita vicinanza alla Tua famiglia ed alla Associazione Ligure Provveditori ed Economi nella consapevolezza che la strada da Te indicata continuerà ad essere perseguita senza indugi.

Ciao Patrizio Callao Presidente dell’ ALPE , Ti abbiamo voluto bene e Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai donato in vita.”

Salvatore Torrisi

Catania 09/12/2019