L’emergenza Covid.19 sotto la lente degli operatori

DIGITAL MEETING “L’EMERGENZA COVID-19 SOTTO LA LENTE DEGLI OPERATORI: CRITICITÀ, ORGANIZZAZIONE, BEST PRACTICE”

CONFRONTO TRA ANESTESISTI, RIANIMATORI, INGEGNERI CLINICI, FARMACISTI OSPEDALIERI E PROVVEDITORI

AIIC organizza un secondo Digital Meeting per il prossimo mercoledì 15 aprile dalle ore 12:30 alle ore 14:30, dal titolo “L’EMERGENZA COVID-19 SOTTO LA LENTE DEGLI OPERATORI: CRITICITÀ, ORGANIZZAZIONE, BEST PRACTICE. CONFRONTO TRA ANESTESISTI, RIANIMATORI, INGEGNERI CLINICI, FARMACISTI OSPEDALIERI E PROVVEDITORI”.

Un’occasione unica per dialogare in diretta con i protagonisti della “prima linea” durante l’emergenza da coronavirus. Il Digital Meeting è proposto agli operatori ed ai giornalisti di settore per approfondire le problematiche che i professionisti della salute si trovano ad affrontare in questo tempo di crisi: carenze di farmaci e dispositivi, governo della sicurezza, approvvigionamenti, gestione delle apparecchiature, rapporti all’interno dei team…

Parteciperanno alla diretta web:

FLAVIA PETRINI: PRESIDENTE SIAARTI

SIMONA SERAO CREAZZOLA: PRESIDENTE SIFO

FERNANDA GELLONA: DG CONFINDUSTRIA DISPOSITIVI MEDICI

LORENZO LEOGRANDE: PRESIDENTE AIIC

SALVATORE TORRISI: PRESIDENTE FARE

Moderatore: Walter Gatti, ufficio stampa e comunicazione AIIC.

Per partecipare al Digital Meeting è necessario registrarsi al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_QXEshJVZQU2YmBajIcoPRA

Nel corso del Digital Meeting sarà possibile porre domande ai relatori tramite la sezione specifica “Q&A”; tali quesiti saranno sottoposti all’attenzione dei relatori al termine del loro intervento.